Rita Guarini,

Robin Foà

Alaska Dreaming. Diario di viaggio

25.00

In questo libro-diario c’è il racconto di diciotto giorni tra British Columbia, Yukon e Alaska. Circa 9000 chilometri in un territorio meraviglioso e ancora incontaminato. Natura, laghi, montagne, ghiacciai, animali selvatici (alci, caribù, orsi, aquile…), spazi immensi che si estendono a perdita d’occhio, ma anche la vita che si sviluppa lungo l’Alaska Highway, i personaggi, i locali, i cani da slitta, la corsa all’oro, il Monte Denali/McKinley.
Un viaggio che è stata la realizzazione di un sogno d’infanzia.

Un viaggio affascinante attraverso l’Alaska: 9000 chilometri in un territorio meraviglioso e incontaminato

Condividi questo libro con gli amici

Email
ISBN: 978-88-6261-524-2 Collana:

Born in Bologna, degree in biological sciences at the University of Bologna, she is Associate Professor at the ‘Sapienza’ University of Rome. She has lived and worked in Bologna, Turin, New York and Rome.

Robin Foà. Nato a Wallsend (Inghilterra), laureato in medicina all’Università di Torino, è Professore di Ematologia all’Università ‘Sapienza’ di Roma. Ha vissuto e lavorato a Torino, Londra, New York e Roma. Ha pubblicato Deserti/Deserts nel 2011, China 1985 nel 2012, Nature and Man - insieme a Stefano Foà - nel 2013 e Altopiano Andino/Andean Highlands nel 2014.